PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO

Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Art.23
Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto

Nro

Data
Oggetto
Contenuto
Spesa prevista
Modalita' selezione
Doc
16
14/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 16 del 14/02/2020 Oggetto: avviso di accertamento IMU n. 368/2014 del 31.10.2019 emesso dal Comune di Manduria e riferito all' anno di imposta 2014 - impugnativa dinanzi la CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
15
14/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 15 del 14/02/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. 1-073001-19-0003114 del 18.11.2019 emesso dal Comune di Avetrana - IMU anno 2015 - impugnativa - Affidamento incarico in favore dell'avv. D. cagnazzo.
14
14/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 14 del 14/02/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. 1-073001-19-0002538 del 18.11.2019, emesso dal Comune di Avetrana - IMU anno 2014 - impugnativa - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
13
07/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 13 del 07/02/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. 1983/2019 emesso dal Comune di Castellaneta - IMU anno 2014 - proposizione del ricorso dinanzi la CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
9
06/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 9 del 06/02/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. 697 del 31.10.2019 emesso dal Comune di Grottaglie relativo alla TASI anno 2014 - impugnativa dinanzi la CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. cagnazzo.
8
06/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 8 del 06/02/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. I690 del 18.11.2019 emesso dal Comune di Statte, IMU anno 2014 - proposizione del ricorso dinanzi la CTP - Affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
12
06/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 12 del 06/02/2020 Oggetto: avviso di accertamento TASI n. 49323 del 10.12.19 riferito all'anno di imposta 2014 e avviso di accertamento IMU n. 32266 del 16.12.19 riferito all'anno di imposta 2014 emessi dal Comune di Taranto- proposizione ricorso dinanzi la CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
11
06/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 11 del 06/02/2020 Oggetto: Approvazione Piano delle Azioni Positive 2020/2022.
10
06/02/2020
Decreto dell'Amministratore N. 10 del 06/02/2020 Oggetto: Sentenza n. 381/2019 resa dalla CdA di Lecce, sez. di Taranto - proposizione del ricorso dinanzi la Suprema Corte di cassazione - affidamento incarico in favore dell'avv. M. Zeni.
7
30/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 7 del 30/01/2020 Oggetto: Avviso di accertamento TASI anno 2014, provv. n. 316/2019 emesso dal Comune di San Giorgio Jonico - ricorso alla competente CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
6
30/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 6 del 30/01/2020 Oggetto: Avviso di accertamento n. 756/2019 emesso dal Comune di San Giorgio Ionico e riferito all'IMU anno 2014 - ricorso alla competente CTP - Affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
5
30/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 5 del 30/01/2020 Oggetto: PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLACORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020-2022
4
23/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 4 del 23/01/2020 Oggetto: Funzioni vicarie del Direttore Generale
3
23/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 3 del 23/01/2020 Oggetto: Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di appalto bandite da ARCA Jonica per l'aggiudicazione di contratti pubblici.
2
22/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 2 del 22/01/2020 Oggetto: atto di citazione in appello notificato in data 18.10.2019 avverso la sentenza n. 1988/2019 emessa dal GOT del Tribunale di Taranto - costituzione in giudizio e contestuale proposizione dell'appello incidentale ex art. 334 c.p.c. - Affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
1
10/01/2020
Decreto dell'Amministratore N. 1 del 10/01/2020 Oggetto: ESERCIZIO PROVVISORIO PER L'ANNO 2020. DETERMINAZIONI.
82
30/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 82 del 30/12/2019 Oggetto: Atto di citazione notificato dal sig. Galli Biagio in data 9.09.2019 - udienza fissata per il prossimo 20.01.2020 - costituzione in giudizio - Affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
81
30/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 81 del 30/12/2019 Oggetto: Atto di citazione notificato dal sig. Conte Salvatore in data 9.09.2019 - udienza fissata per il prossimo 20.01.2020 - costituzione in giudizio - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
80
30/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 80 del 30/12/2019 Oggetto: Atto di citazione notificato dalla sig.ra Triggiante Lucia in data 9.9.2019 udienza fissata per il prossimo 20.01.2020 - Costituzione in giudizio - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo
79
20/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 79 del 20/12/2019 Oggetto: Provvedimento di affidamento incarico n. 72 del 10.12.2019 - estensione di mandato già conferito in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
78
20/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 78 del 20/12/2019 Oggetto: Avviso di accertamento TASI n. S-357/2014 del 02.08.2019 emesso dal Comune di Monteiasi - proposizione ricorso al CTP - affidamento incarico avv. D. Cagnazzo.
77
20/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 77 del 20/12/2019 Oggetto: avviso di accertamento IMU anno 2014 n. I-400/2014 del 2.08.2019 emessi dal Comune di Monteiasi - proposizione del ricorso dinanzi al CTP - affidamento incarico in favore dell'avv. D. Cagnazzo.
76
19/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 76 del 19/12/2019 Oggetto: Recepimento ipotesi di Contratto Collettivo Decentrato Integrativo, parte normativa, personale non dirigente 2019/2021 e autorizzazione alla sottoscrizione definitiva.
75
19/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 75 del 19/12/2019 Oggetto: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL’ARTICOLO 113 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016
74
19/12/2019
Decreto dell'Amministratore N. 74 del 19/12/2019 Oggetto: DEBITI FUORI BILANCIO DELL’IMPORTO DI EURO 277.865,78 RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DELL’ART. 73 COMMA 1 LETT. E) D.LGS. 118/11.-