Notizie

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N. 1 COMPONENTE ESTERNO DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.)
La documentazione è disponibile nella sezione PERSONALE - OIV
PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022
Si avvia la procedura di consultazione per la predisposizione del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2020-2022. La modulistica è disponibile in basso.  
AVVISO - CESSIONE ALLOGGI EX ART. 18 D.L. 152/1991
Le Agenzie Regionali per la Casa e l’Abitare (A.R.C.A.) della Puglia in attuazione di formale linea di indirizzo fornita dal Governo regionale, in coerenza con i programmi finalizzati a soddisfare il fabbisogno abitativo e per esigenze connesse ad una più razionale ed economica gestione del territorio, hanno predisposto uno specifico programma di alienazione secondo la disciplina normativa fornita dal Decreto del 24 febbraio 2015 emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in esecuzione all’art. 3 comma 1 lettera a) del Decreto Legge del 28 marzo 2014 n. 47, convertito con modificazioni dalla legge 23 maggio 2014 n. 80, rivolta a consentire la cessione degli alloggi finanziati in tutto o in parte ai sensi dell’articolo 18 del decreto-legge 13 maggio 1991, n. 152, convertito con modificazioni, dalla legge 12 luglio 1991, n. 203 da trasferire in proprietà agli assegnatari.
AVVISO AL PUBBLICO - CHIUSURA 27 DICEMBRE 2019
Si comunica che il giorno 27 dicembre 2019 questi uffici osserveranno la chiusura totale . IL DIRETTORE GENERALE Avv. Cosimo De Luca
CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CATEGORIA D1
Si rende noto che questa Amministrazione ha indetto concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo contabile - categoria D1 e che nella sezione " Amministrazione trasparente - Bandi di concorso ",  cliccando sulla lentina posta a lato del bando di interesse,  è disponibile lo schema di domanda di partecipazione.
AVVISO - ELENCO TELEMATICO AVVOCATI
Si rende noto che, nella piattaforma E-PROCUREMENT , è disponibile la documentazione relativa alla formazione di un elenco telematico di avvocati per il conferimento di incarichi di assistenza, consulenza e patrocinio in giudizio dell'ARCA Jonica.
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la concessione in locazione di unità immobiliari ad uso diverso da abitazione da adibire ad uso commerciale/artigianale e ad uso deposito - Via Garibaldi 98 - 100
L’ARCA Jonica – Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare, con sede in Taranto alla Via Pitagora n.144/A, in esecuzione del Regolamento approvato con determinazione dirigenziale n.139 del 5/03/2018, esperisce AVVISO PUBBLICO per la concessione in locazione di unità immobiliari ad uso diverso da abitazione per la locazione degli immobili ad uso non abitativo, di seguito descritti, che verranno assegnati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visto e piaciuto, per i quali sussiste l’obbligo di adattamento funzionale dello stesso con lavori integralmente a carico del concessionario. La selezione, sottende a soddisfare, principalmente, le esigenze del commercio e dell'artigianato e/o attività collaterali di deposito, esposizione e rappresentanza per i locali a tale uso destinati ed altri locali al servizio delle singole unità abitative (box-garages), ed ha la finalità di individuare le offerte ritenute più vantaggiose per l’Ente. Non si terrà conto delle domande presentate prima e dopo la pubblicazione del presente Avviso
COMUNICAZIONE ALLE IMPRESE - ISCRIZIONE ELENCO
Si rende noto che in data 11/07/2019 è stato pubblicato, sulla piattaforma E-Procurement dell’Ente, l’Avviso Pubblico per la formazione dell’elenco telematico aperto degli operatori economici per l’affidamento di lavori servizi e forniture. Il predetto elenco entrerà in vigore a far data dal 30° giorno successivo alla sua pubblicazione con contestuale cessazione di efficacia di tutte le istanze già inviate in relazione a precedenti avvisi. L'avviso è disponibile su questo link
AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE PER PROPORRE RICORSO PER CASSAZIONE IN MATERIA CIVILE
I professionisti interessati all'affidamento dell'incarico legale per proporre ricorso per Cassazione in materia civile possono presentare manifestazione d'interesse alle condizioni di cui all'allegato avviso pubblico.
PANTOUFLAGE - INCOMPATIBILITA' SUCCESSIVA NON SOLO PER I DIPENDENTI APICALI
Si allega nota del RPTC conseguente all'approvazione definitiva dell’Aggiornamento 2018 al Piano Nazionale Anticorruzione.
Pagine: 1  2  3  4  5  6