Consulenti e collaboratori

Sezione relativa a consulenti e collaboratori come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

 

Dettaglio
Denominazione 
Ragione
Titolare
Compensi

Compon. Variab.
Data Inizio

Data Fine
Nro Atto

Data Atto
NOMINA ESPERTO IN MATERIA ECONOMICA PER GLI ADEMPIMENTI FISCALIADEMPIMENTI DI NATURA FISCALEDott. Senise Luigi12688,00
22/02/2018
22/02/2019
130
22/02/2018
STATTE: Lavori di completamento di un edificio di n. 12 alloggi denominato “C1” (ex Biotti) in Via Teatro Massimo – Legge 166/75 e D.R.G. n. 478 del 08.08.2013 – Finanziamento €. 1.380.000,00 (€. 606.692,00 + 773.038,00) – Impresa D’ONGHIA Srl. - Affidamento incarico di Direttore Operativo e Ispettore di Cantiere – Approvazione Convenzione di incaricoAFFIDAMENTO INCARICO DIRETTORE OPERATIVO ED ISPETTORE DI CANTIEREGEOM. DE GIORGIO MONICA0000
29/01/2018
31/12/2018
30
29/01/2018
Convenzione per l’accesso telematico alla banca catastale ed ipotecaria dell’Agenzia delle Entrate/Agenzia del Territorio – Rinnovo anno 2018CONSULTAZIONE BANCA DATI CATASTALE ED IPOTECARIAAGENZIA DEL TERRITORIO2061,00
30/01/2018
01/02/2019
40
30/01/2018
Statte – Lavori di demolizione di un edificio denominato “F1” (ex Briotti) in Via Teatro Massimo - Delibera di G.R. n. 1652 del 29.07.2014. Finanziamento di €. 300.000,00 - Nomina Ufficio Direzione Lavori e Coordinatore della Sicurezza in fase di EsecuzioneNOMINA RESPONSABILE SICUREZZAGEOM. NITTI ANGELO 6620,25
22/01/2018
31/12/2018
11
22/01/2018
Interventi costruttivi di ERP nei Comuni di Castellaneta N. 9 edifici (32 + 38 alloggi) e di Lizzano N. 5 edifici (15 +24 alloggi) realizzati ai sensi della L. 457/78 nei rispettivi P.D.Z. 167 - Incarico per aggiornamenti catastali/cartografici comprendente “Frazionamento – Tipo Mappale e Fusione”INCARICO PER AGGIORNAMENTI CATASTALI/CARTOGRAFICIMONTEMURRO GEOM. ANTONIO9450,00
21/12/2017
31/12/2018
973
21/12/2017
Procedura selettiva per l`affidamento di incarico dirigenziale del Settore Tecnico dell`Ente. Nomina CommissioneNomina commissione giudicatriceZigrino Giovanni, Antonante Nicola, Caforio Aldo1395,00
18/12/2017
31/12/2018
931
18/12/2017
Lavori di costruzione di n.12 alloggi in Taranto/Q.re Paolo VI. Legge 457/78 art.3 lett.q. Delibera G.R. 1736/2008. Nomina Gruppo di Lavoro per la redazione del Progetto esecutivoPerrone Luigi, Maraglino Francesco Stefano22882,81
06/12/2017
31/12/2018
880
06/12/2017
Nomina commissione esaminatrice per funzionario contabile cat. D/1Nomina componenti commisione giudicatriceNISIO ANTONIO, ZILIO GIANMARIA5000,00
30/11/2017
31/12/2018
863
30/11/2017
Affidamento incarico tecnico di supporto al Dirigente. Art.24 D. Lgs. 50/2016Supporto attività dirigente tecnicoCERINO ARCH. ROCCO2537,60
28/11/2017
31/12/2018
844
28/11/2017
Integrazione impegno di spesa n.83 assunto con determinazione dirigenziale n.261 del 11/05/17 – Rimborso spese Avv. Ivan ConteIntegrazione impegno di spesaCONTE IVAN200,00
16/11/2017
31/12/2018
817
16/11/2017
Estensione del Sistema di Gestione per la Qualità dell’Ente alle attività di Stazione Appaltante – Servizio Appalti e Contratti.Affidamento incarico di consulenzaTuri Alfredo 634,00
16/11/2017
31/12/2018
816
16/11/2017
Taranto, legge 457/78 at. 2 lett.F. Contratto di quartiere CEP-Salinella, Intervento UMI 1. 1° stralcio : Finanz. D.G.R. n. 553 del 28.3.2013 per €. 1.465.400,00; 2° stralcio : Finanz.to D.M. M.II.TT. n. 1491/11 del 14.2.2011 per €. 2.093.387,14. Approvazione schema di convenzioneAffidamento incarico di Collaboratore del gruppo di Progettazione per gli atti tecnico/amministrativi e graficiMONTEMURRO COSIMO5960,82
13/11/2017
31/12/2018
785
13/11/2017
MONTEIASI - Lavori di completamento di n. 22 alloggi di E.R.P. – 2° Stralcio di Intervento per n. 12 alloggi – Legge 457/78 – 7° biennio - Delibera di G.R. n°2174 del 26/11/2013 - Finanziamento € 960.000,00.Affidamento incarichi di Direttore Operativo degli Impianti e Ispettore di CantierePAPAPIETRO MICHELE, GIANNOTTA VANESSA0000
06/11/2017
31/12/2018
776
06/11/2017
Ufficio dei Procedimenti Disciplinari. Impegno di spesa anno 2017Impegno di spesaLesto Marco, Murianni Calliope, Iacca Giancarlo2250,00
26/10/2017
31/12/2017
750
26/10/2017
Incarico di Medico competente. Anno 2017. Impegno di spesa per svolgimento sorveglianza sanitariaBriatico Vangosa Giuseppe750,00
23/10/2017
31/12/2018
735
23/10/2017
Integrazione impegno di spesa n.83 assunto con determinazione dirigenziale n.261 del 11/05/17 - Avv. Ivan ConteIntegrazione impegno di spesaConte Ivan111,97
26/09/2017
31/12/2018
634
26/09/2017
Lavori di manutenzione straordinaria al complesso edilizio sito in Taranto/Q.re Paolo VI, denominato “CANALE A”. CIG : 713808346F – CUP : J54B16000020002.Nomina Commissione GiudicatriceNatile Lorenzo, Lazzaro Orazio0000
10/08/2017
31/12/2018
566
10/08/2017
Taranto/Paolo VI – “Lavori di costruzione di n. 22 alloggi di E.R.P. (ex 28 alloggi) - Protocollo di intesa Comune di Taranto e IACP sottoprogetto 5 (ex sottoprogetto 5.2)”. Finanziamento 3.307.000,00Incarico redazione Progetto Esecutivo ArchitettonicoCERINO ARCH. ROCCO25376
09/08/2017
31/12/2018
565
09/08/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO N. 42 - DOTT. SENISEIntegrazioneSENISE LUIGI634,40
05/07/2017
31/12/2018
460
05/07/2017
TARANTO - D.P.C.M. 16.07.2009 - Piano Nazionale di Edilizia Abitativa - Intervento di N.C. di n. 56 alloggi di E.R.P. - P.d.Z. 167 - Comprensorio 1 - Quartiere Paolo VI – Finanziamento € 5.500.000,00INCARICO PER AFFIDAMENTO DI SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL R.U.P.MONTEMURRO COSIMO12688
04/07/2017
31/12/2018
456
04/07/2017
Martina Franca (TA) - Lavori di Manutenzione Straordinaria per l’Efficientamento Energetico e Riqualificazione ambientale di n°68 alloggi di ERP in Contrada Giuliani, “Casina Gemma” – Importo Finanziamento €.2.250.000,00 – Fondi rivenienti da Leggi Statali – Delibera di G.R. n°358 del 3/03/2015Nomina Coordinatore della Sicurezza in Fase di EsecuzioneMONTEMURRO ANTONIO31275,92
27/06/2017
31/12/2018
436
27/06/2017
Lavori di completamento n.12 alloggi in Statte. Nomina Commissione giudicatriceTRAETTA LUIGI, CLEMENTE GIUSEPPE0000
19/06/2017
31/12/2018
405
19/06/2017
Ferrulli Nicola c/ARCA Jonica - Provvedimento dell’Amministratore Unico n. 66 del 25.05.2017 – EsecuzioneEsecuzione provvedimento amministratore unicoZENI MARIANO3188,68
31/05/2017
31/12/2018
352
31/05/2017
rimborso spese vive e domiciliazione in favore dell`avv. M. Zeni giusta delibera di affidamento incarico n. 38 del 21.03.2016Rimborso speseZeni Mariano804,00
31/05/2017
31/12/2018
350
31/05/2017
Rimborso spese vive e domiciliazione in favore dell`avv. M. Zeni giusta delibera di affidamento incarico n. 85 del 28.07.2015Rimborso speseZeni Mariano565,93
31/05/2017
31/12/2018
348
31/05/2017