ARCA Jonica "Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare di Taranto"

ARCA Jonica "Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare di Taranto"

(già I.A.C.P.) con sede in Taranto.

Istituita con Legge Regionale n.22 del 20 maggio 2014 con cui l'art. 6 sancisce che gli enti regionali per la casa denominati Istituti autonomi case popolari (IACP) sono trasformati in Agenzie regionali per la casa e l’abitare (ARCA).

2. Le Agenzie sono enti regionali di diritto pubblico non economici dotati di autonomia organizzativa, patrimoniale, finanziaria, contabile e tecnica e informano la loro attività a criteri di trasparenza, efficacia, efficienza ed economicità, nel rispetto dei principi di cui al comma 4 dell’articolo 1.

3. Le Agenzie svolgono le funzioni tecnico-amministrative relative all’edilizia residenziale pubblica e sociale e subentrano nei rapporti giuridici attivi e passivi già facenti capo agli ex IACP.

L'organo politico deliberante è l'Amministratore Unico. 

Insediato il nuovo Amministratore dell'Ente Avvocato Vincenzo De Candia

E’ avvenuto nella giornata di venerdì 29 gennaio 2016, nella sede dell'Arca Jonica di Taranto, il passaggio di consegne ufficiali tra il Commissario, Teresa Pricolo, e il nuovo Amministratore dell’Ente, Vincenzo De Candia.

Al nuovo Amministratore dell'Arca Jonica, l'Avv. Vincenzo De Candia, vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i dipendenti e collaboratori dell'Ente.

    Insediato il nuovo Direttore Generale dell'Ente Avvocato Cosimo De Luca

Con Provvedimento dell’Amministratore Unico Avv. Vincenzo De Candia, n.49 del 26/04/16, è stato nominato il Direttore Generale dell’Ente Avv. Cosimo De Luca.

Al Direttore Generale dell'Arca Jonica, l'Avv. Cosimo De Luca, vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i dipendenti e collaboratori dell'Ente.

AVVISO AL PUBBLICO

Si rende noto che dal 05/12/2016, gli uffici saranno aperti al pubblico nelle seguenti giornate:

Martedì ore 16.00/17.30
Mercoledì ore 10.00/13.00
Giovedì ore 16.00/17.30
Venerdì ore 10.00/13.00